rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Orzinuovi

Alcol e bestemmie, vetri rotti e orinate sulle auto: baby gang scatenata

L'allarme lanciato dai residenti del centro di Orzinuovi, e poi rilanciato su Facebook: un gruppetto di ragazzi bresciani (tra i 15 e i 18 anni) che si scatena in paese, tra alcol e bestemmie

Qualcuno li filma, dal balcone di casa: si vede poco, ma si sente molto. “La situazione nei vicoli di Orzinuovi a notte inoltrata è questa – scrive Elisabetta sulla pagina di Sei di Orzinuovi se – Io dico solo che a 15 anni, età presunta dei protagonisti del filmato, non andavo in giro urlando e spaccando bottiglie per la strada, orinando sulle auto in sosta”.

E ancora: “Oltretutto quando viene loro chiesto gentilmente di abbassare i toni, rispondono imprecando e insultando. Vogliamo fare qualcosa?”. La palla ora è passata alle forze dell'ordine. Per verificare prima di tutto se si tratti di una “banda” improvvisata o se davvero si possa parlare di baby gang.

La Polizia Locale starebbe infatti già indagando su altri episodi simili, sempre in centro storico e sempre a seguito delle segnalazioni dei residenti. Di male in peggio: “Sotto casa mia giocano al tiro al bersaglio – scrive Elisa, sempre su Facebook – Mirano a centrare il cartello stradale con le bottiglie di vetro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e bestemmie, vetri rotti e orinate sulle auto: baby gang scatenata

BresciaToday è in caricamento