Il parcheggio in balia dei vandali: danni per migliaia di euro

Danni per migliaia di euro al parcheggio della Rocca San Giorgio di Orzinuovi: vandali in azione da settimane, le indagini di Polizia e Carabinieri. Escrementi e scritte sui muri, vetri rotti e auto danneggiate

Danni (in notturna) per oltre 10mila euro al parcheggio della Rocca di San Giorgio a Orzinuovi. In azione ci sarebbero dei giovani teppisti, ora nel mirino di Carabinieri e Polizia Locale: avrebbero continuato imperterriti – e per settimane – con gli atti vandalici, dentro e fuori il parcheggio interrato di proprietà della società Orceania.

I sospetti ci sono già: giovani di età compresa tra i 14 e i 18 anni, già inquadrati dalle telecamere di videosorveglianza. Una volta identificati saranno chiamate le famiglie. Lo hanno dichiarato proprio i vertici di Orceania sulle pagine del Gdb. Gli effetti pratici dei blitz: almeno una sessantina di faretti e luci distrutti, scritte e disegni sui muri, escrementi e urinate negli angoli e tra gli androni delle scale.

Poi i vetri e le vetrate delle porte d'ingresso, i finestrini delle automobili che malauguratamente hanno deciso di parcheggiare, gli estintori e le pompe antincendio. Atti vandalici che si sarebbero ripetuti appunto per settimane, e quasi sempre nei weekend.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vomita sangue in classe, muore dopo essere stato dimesso: 5 medici a processo

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

Torna su
BresciaToday è in caricamento