Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca Via Don Francesco Vattioni

Tenta il furto in una casa, ma viene sorpreso dal proprietario: 21enne in manette

È accaduto giovedì notte a Orzinuovi: il giovane, sembra in compagnia di altre due persone, stava cercando di rubare un'auto che parcheggiata in cortile e di intrufolarsi in casa. Svegliati dai rumori, i proprietari hanno chiamato i Carabinieri

Sorprendono il ladro in cortile e lo fanno arrestare. È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Orzinuovi, in un'abitazione di via Vattioni. Svegliati dai rumori provenienti dall'esterno, i proprietari si sono affacciati alle finestre e hanno notato due uomini che armeggiavano vicino ad una Bmw, mentre un terzo stava cercando di introdursi all'interno dello stabile. 

Senza alcuna esitazione hanno allertato i Carabinieri di Verolanuova, che si sono precipitati sul posto. Il suono delle sirene ha messo in allarme i malviventi, che se la sono data a gambe. Per due di loro la fuga è andata in porto, mentre il terzo è stato bloccato dai militari nelle vicinanze. Si tratta di un 21enne marocchino di casa a Castelcovati, senza precedenti e con un lavoro fisso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto in una casa, ma viene sorpreso dal proprietario: 21enne in manette

BresciaToday è in caricamento