rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi

Si schianta con l’auto, abbandona moglie e figlia neonata rimaste ferite

E' ancora ricercato il 30enne di origini nordafricane che qualche giorno fa è scappato dai carabinieri provocando un incidente. In auto con lui anche la moglie e la figlia di appena due mesi, portate in ospedale a Chiari

Qui l'uomo ha infine perso il controllo della macchina, schiantandosi contro il muro di un'abitazione. Un'impatto violento, per fortuna senza gravi conseguenze: prima ancora che i militari potessero raggiungerlo, il 30enne è scappato a piedi, in mezzo ai campi.

Complice il buio (e la fitta nebbia) di lui si sono perse rapidamente le tracce. I carabinieri hanno desistito fin da subito, per soccorrere la mamma e la bimba che intanto erano state abbandonate in auto. La stessa auto in cui sono state trovate una trentina di dosi di cocaina.

Già pronte per essere spacciate, in tutto una quindicina di grammi. Mamma e bimba sono state accompagnate all'ospedale di Chiari, per essere medicate. Dell'uomo invece ancora nessuna traccia. I carabinieri tengono d'occhio la sua casa, i luoghi che frequentava. Prima o poi dovrà tornare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l’auto, abbandona moglie e figlia neonata rimaste ferite

BresciaToday è in caricamento