rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi / Via Frà Gerolamo Savonarola

Ragazzina ruba una birra in piadineria, accesa lite con il proprietario

L'episodio in una piadineria di Orzinuovi nella notte tra giovedì e venerdì: per riportare la situazione alla calma sono dovuti intervenire i carabinieri di Verolanuova

ORZINUOVI. È entrata nel locale affollato da giovanissimi: pensando di non essere vista ha aperto il frigo e ha afferrato una bottiglia di birra, prima di nasconderla sotto la felpa e prendere la via dell'uscita.  Quando il titolare della piadineria l'ha bloccata e le ha chiesto spiegazioni, lei ha negato tutto, ha girato sui tacchi e se ne è andata.

Poco dopo però la giovanissima è tornata davanti al locale di via Savonarola, come se nulla fosse. Il gesto ha mandato su tutte le furie il titolare dell'attività ed scoppiata un'animata discussione con un ragazzo, probabilmente il fidanzato della giovane incolpata del furto.

Il gruppo di ragazzini, pare una decina, avrebbe a quel punto accerchiato il negoziante per poi aggredirlo, pare anche fisicamente. Immediata la chiamata al 112, che sul posto ha inviato i carabinieri di Verolanuova, i quali hanno messo fine alla zuffa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina ruba una birra in piadineria, accesa lite con il proprietario

BresciaToday è in caricamento