Folle inseguimento a tutta velocità: investito un carabiniere, i militari sparano
Folle inseguimento tra tre province: arrestati due giovani indiani. Il ragazzo alla guida era senza patente: ha cercato di investire un carabiniere
Un folle inseguimento a tutta velocità, per tre province e decine di chilometri: i protagonisti sono una coppia di giovani indiani che sono stati entrambi arrestati. A quanto pare si sarebbero dati alla fuga perché chi stava guidando, era senza patente: ma non si escludono ulteriori sviluppi, gli accertamenti sono in corso. Nella fuga è successo di tutto, tra colpi di pistola e speronamenti: i due carabinieri che sono riusciti a braccarli sono comunque rimasti feriti, e al termine della folle serata ricoverati in ospedale.
E' successo tra Calcio, provincia di Bergamo, Soncino, provincia di Cremona, e Orzinuovi, dove tutto si è concluso: la Fiat Punto dei fuggiaschi è stata speronata dalla gazzella dei militari praticamente di fronte all'istituto scolastico Cossali. Qui i militari hanno fatto sdraiare a terra i due fuggitivi, che fortunatamente non hanno opposto resistenza. Forse si sono accorti di aver fatto una clamorosa cavolata.
Il folle inseguimento
Ma non importa: il danno è fatto, e l'arresto inevitabile. In meno di un'ora è successo di tutto. La Fiat Punto sospetta è stata avvistata dalla coppia di carabinieri di fronte alla farmacia di Calcio, da dove è cominciato il rocambolesco inseguimento. L'indiano alla guida, alla vista dei militari, ha pigiato sull'acceleratore e ha cercato di seminarli.
- 1 / 2
- Continua