rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Orzinuovi / Via Giuseppe Garibaldi

Ladri ‘forzuti’ a Orzinuovi: scardinata saracinesca a mani nude

Un colpo da 2000 euro in Piazza Garibaldi a Orzinuovi: in due alzano la saracinesca e spaccano il vetro d'ingresso, portando via il cambiamonete. Altri due fanno il palo, a rapina riuscita la fuga in macchina

Di necessità virtù, e ci mancavano pure i ladri ‘forzuti’. Nella notte appena trascorsa, e proprio nel centro storico di Orzinuovi, in Piazza Garibaldi, sono stati rubati oltre 2mila euro contenuti nella ‘macchinetta’ cambiamonete utilizzata solitamente dagli assidui giocatori di slot machine.

Un ‘colpo’ già sentito, stavolta un po’ particolare: ad operare ‘sul campo’ una coppia di ladri che hanno scardinato a mani nude la prima saracinesca, e hanno poi fracassato il vetro d’ingresso con una spranga.

I due hanno agito a torso nudo, coprendosi il volto con la maglietta che avevano addosso. Poco più in là un’altra coppia di complici a fare da palo: il furto riesce, e i quattro scappano a bordo di un’auto scura.

Sono stati ripresi dalle telecamere ma gli unici segni particolari di riconoscimento dei malviventi sono.. un fisico palestrato e gli addominali scolpiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri ‘forzuti’ a Orzinuovi: scardinata saracinesca a mani nude

BresciaToday è in caricamento