Art&Cioc: pomeriggio di dolcezza a Orzinuovi

Ultimo appuntamento di quest'anno con la fiera itinerante: dalle 9 alle 21 in piazza l'esposizione di maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia. Creazioni di cioccolato belle e gustose per soddisfare la voglia di grandi e piccini.

Liquore al cioccolato servito in cialde croccanti, cremini alla nocciola, bon bon alla gianduia, cioccolatini al peperoncino... state già sognando?

Non perdetevi allora l'appuntamento con la manifestazione "Art & Ciocc" in corso domenica a Orzinuovi: un percorso di gusto lungo le vie del centro alla scoperta dell'arte dei maestri cioccolatieri di tutta Italia.

Davanti alla Rocca, in piazza Garibaldi dalle 9 alle 21 grandi e piccini potranno assaggiare le specialità create da questi artisti del cioccolato. Una gioia per il palato e per gli occhi: prendono vita sui banchi infatti le forme più stravaganti, riprodotte fedelmente, rigorosamente in cioccolato.

Quella di Orzinuovi è l'ultima tappa del tour che da Novembre 2014 ha toccato diverse città della penisola: Ravenna, Aosta, Padova, Parabiago, fidenza, Asiago, Ferrara, Arezzo, Savona, Finale emiliano. L'evento è organizzato da Orceania srl con il Patrocinio del Comune di Orzinuovi, e la collaborazione dell'associazione commercianti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento