rotate-mobile
Cronaca Via Corsica

Ragazzo accoltellato, le urla disperate della fidanzata: "L’hanno ucciso!"

Le prime ipotesi sul movente dell'omicidio: non si esclude qualche apprezzamento di troppo alla fidanzata. Indagini della Squadra Mobile della Questura: ci sarebbe già un nome tra i sospettati

La tragedia si è consumata una manciata di minuti prima delle 6. Yaisy Andres Bonilla è morto in ospedale intorno alle 17: dodici ore di agonia, in cui i medici hanno fatto di tutto per salvarlo. Questo quanto sarebbe accaduto, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti.

Yaisy e la fidanzata sarebbero arrivati in Via Corsica intorno alle 5.30, per trovarsi con un gruppo di amici nella zona del Bar Flaminia: non sarebbero mai entrati in discoteca quella notte. Una discussione accesa, per motivi da accertare (forse, appunto, gli apprezzamenti sulla fidanzata), la lite che si sposta nel parcheggio del supermercato Coop.

Qui si consuma la tragedia. La dinamica è ancora incerta: Yaisy potrebbe essere stato colpito da dietro, avvicinato dal “killer” e poi stretto a lui, infine accoltellato mortalmente. Ma la pista della Questura non escluderebbe (anzi) l’ipotesi dell’accoltellamento frontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo accoltellato, le urla disperate della fidanzata: "L’hanno ucciso!"

BresciaToday è in caricamento