rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sirmione

Ucciso a colpi di pistola, la svolta: ex orefice indagato per omicidio

Prima svolta per le indagini sull'omicidio di Sandro Tallarico, il commerciante di Roverbella (ma molto conosciuto anche sul lago di Garda) ucciso a colpi di pistola sul ponte di San Giorgio a Mantova

Muratori avrebbe smentito anche le ipotesi che tra i due, tra lui e Tallarico, ci fossero dei rancori mai risolti. Almeno non tali da costringerli a un incontro ravvicinato: sempre secondo Muratori, pare che i due non si vedessero da almeno trent'anni.

Una matassa difficile da sciogliere, affidata alle indagini dei carabinieri di Mantova e coordinate dalla Procura. Tallarico quella mattina in tasca nascondeva un coltello a serramanico: forse sapeva a quello che sarebbe potuto andare incontro.

Di certo l'arma del delitto (una pistola) non è ancora stata ritrovata. E non è chiaro nemmeno quali siano gli elementi probatori a carico dell'unico indagato, forse inquadrato dalle telecamere mentre transitava in zona a bordo della sua automobile. I militari lavorano anche al movente, forse legato ai soldi, a debiti mai onorati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso a colpi di pistola, la svolta: ex orefice indagato per omicidio

BresciaToday è in caricamento