rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Preso presunto assassino di Michele Peroni

Dopo due mesi di serrata attività d'indagine i Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia hanno arrestato il presunto autore dell'omicidio avvenuto la notte del 12 agosto 2011. Si chiama Simone Visani, 27 annni, di Calvisano

Dopo due mesi di serrata attività d'indagine i Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia hanno arrestato il presunto autore dell'omicidio avvenuto la notte del 12 agosto 2011 all'interno dello stabilimento 'Fassa Bortoli' di Montichiari. Si chiama Simone Visani, operaio di 27 anni di Calvisano. Fondamentale supporto all' attività investigativa sono stati gli accertamenti tecnico scientifici effettuati dai Carabinieri del Ris di Parma.

VISITA DEI GENITORI IN CARCERE. VISANI: "CONFESSANDO MI SON TOLTO UN PESO"
POSSIBILI CAUSE SCATENANTI L'ASSASSINO REO-CONFESSO VISANI
SIMONE VISANI HA CONFESSATO

Secondo i carabinieri, l'omicidio sarebbe stato commesso per futili motivi connessi a rancori maturati nell'ambiente di lavoro. Visani, collega e amico della vittima, 27 anni, avrebbe tentato invano di disfarsi del cadavere gettandolo nel forno dello stabilimento, per cancellare qualsiasi prova a suo carico.
L'attività investigativa condotta dai carabinieri del comando provinciale di Brescia avrebbe permesso di accertare con assoluta sicurezza che l'arma del delitto è una pistola calibro 357 magnum legalmente detenuta dal genitore dell'arrestato. I particolari dell'operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà 15.15 presso la Procura della Repubblica di Brescia.

LEGGI LE MOTIVAZIONI DEL GIP PER LA CARCERAZIONE
LA MADRE DI VISANI RICOVERATA PER MALORI
CANTON MOMBELLO: L'INTERROGATORIO DI GARANZIA A VISANI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso presunto assassino di Michele Peroni

BresciaToday è in caricamento