rotate-mobile
Cronaca Gavardo

Duplice-omicidio a Gavardo: arrestato il figlio 27enne della coppia

Gli inquirenti hanno arrestato Marco Antonelli, anni 27, con l'accusa di aver assassinato il padre Piero e la madre Alba

L'uomo fermato per il duplice omicidio di via Bertolotti a Gavardo è Marco Antonelli, il figlio 27enne della coppia assassinata.

Pietro e Alba, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero stati uccisi dal figlio - che pratica thai-boxe - colpiti a morte con dei pugni. Al ragazzo, una volta portato in ospedale dopo la scoperta dei cadaveri, sono state riscontrate abrasioni sulle mani e sui polsi.

Marco è stato interrogato in caserma per tutta la notte di giovedì. Molti gli elementi della versione del ragazzo che non avevano convinto i carabinieri.

- I conoscenti: "Relazione conflittuale genitori-figlio"
- Omicidio Gavardo: non si trovano i vestiti di Marco Antonelli

A destare i maggiori sospetti è stata la stessa scena del crimine: l'abitazione è stata ritrovata perfettamente in ordine. Difficile, se non impossibile, potesse trattarsi di una rapina degenerata.

A scatenarne la rabbia assassina - probabilmente - una pesante lite familiare. Il giorno precedente al delitto, Marco era stato fermato dai Carabinieri mentre acquistava droga da uno spacciatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice-omicidio a Gavardo: arrestato il figlio 27enne della coppia

BresciaToday è in caricamento