rotate-mobile
Cronaca Via Cefalonia

Sgozza la moglie, poi si suicida buttandosi con l'auto contro un tir

Omicidio nella notte in via Cefalonia a Brescia. L'uomo, un imprenditore di 56 anni, è poi deceduto nell'incidente avvenuto sull'autostrada A4

Uccide la moglie a coltellate, poi si schianta in contromano sull’autostrada A4. E’ successo nella notte tra lunedì e martedì in via Cefalonia a Brescia Due, dove si è consumato l’omicidio, e in A4 all’altezza di Ospitaletto, dove è invece avvenuto l’incidente.

+++ ULTIMO AGGIORNAMENTO +++
Omicidio di via Cefalonia: resi noti
i nomi dell'imprenditore e della moglie

Stando a una prima ricostruzione, pare che l’assassino sia un imprenditore del settore ristorazione di 56 anni, residente al civico 71 di via Cefalonia. Qui, in un’elegante palazzina, avrebbe sgozzato la moglie di 55 anni attorno alle 22.30. Circa un’ora dopo, il 56enne avrebbe quindi imboccato l’autostrada in contromano al casello di Ospitaletto, direzione Venezia, perdendo poi la vita buttandosi volontariamente contro un camion (guarda le foto dell'incidente).

Ancora da chiarire le motivazioni del gesto. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Brescia e gli uomini della Scientifica. La ricostruzione di quanto avvenuto in autostrada è invece stata affidata agli agenti della Polizia Stradale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgozza la moglie, poi si suicida buttandosi con l'auto contro un tir

BresciaToday è in caricamento