menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Omar Pedrini operato al cuore: "E' un po' malandrino"

Il cantante bresciano in sala operatoria martedì mattina. Lo scorso 3 ottobre era svenuto sul palco a Roma durante un concerto

Omar Pedrini operato al cuore. Ne dà notizia lo stesso cantante bresciano sul suo profilo Facebook, con un post pubblicato verso le 5:00 di martedì mattina: "…dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite, questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on…".

Nel concerto dello scorso 3 ottobre, Omar Pedrini era svenuto sul palco, riprendendosi però dopo pochi minuti, tanto da trasferirsi il giorno seguente a Carpi per un altro impegno di lavoro.

Dopo successive visite specialistiche e accertamenti, tuttavia, i medici hanno consigliato un intervento chirurgico. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati in pochi minuti, ai quali è seguito l'ultimo saluto prima di entrare in sala operatoria: "Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre... vi leggerò dopo l'intervento... grazie per la vostra Amicizia... love".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento