rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Omar Pedrini operato al cuore: "E' un po' malandrino"

Il cantante bresciano in sala operatoria martedì mattina. Lo scorso 3 ottobre era svenuto sul palco a Roma durante un concerto

Omar Pedrini operato al cuore. Ne dà notizia lo stesso cantante bresciano sul suo profilo Facebook, con un post pubblicato verso le 5:00 di martedì mattina: "…dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite, questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on…".

Nel concerto dello scorso 3 ottobre, Omar Pedrini era svenuto sul palco, riprendendosi però dopo pochi minuti, tanto da trasferirsi il giorno seguente a Carpi per un altro impegno di lavoro.

Dopo successive visite specialistiche e accertamenti, tuttavia, i medici hanno consigliato un intervento chirurgico. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati in pochi minuti, ai quali è seguito l'ultimo saluto prima di entrare in sala operatoria: "Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre... vi leggerò dopo l'intervento... grazie per la vostra Amicizia... love".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omar Pedrini operato al cuore: "E' un po' malandrino"

BresciaToday è in caricamento