Festa del Mei: un concerto per Pedrini ancora in ospedale

Il cantante bresciano ancora ricoverato al Sant'Orsola-Malpighi di Bologna. Venerdì 24 ottobre, allo Spider di Faenza, si terrà un concerto in suo onore

Mentre continua la convalescenza in ospedale del rocker Omar Pedrini, venerdì 24 ottobre il Mei - "Meeting delle etichette indipendenti" - organizza un concerto in suo onore allo Spider di Faenza, nel centro commerciale Uno: "Con questa festa - scrivono gli organizzatori - vogliamo essere vicini a lui e alla sua famiglia con l’augurio di rivederlo presto sui palchi del rock italiano". Festa a cui l'artista bresciano è molto legato: l'anno scorso, infatti, l'ha scelta per presentare il suo ultimo album "Che ci vado a fare a Londra".

A partire dalle 22:00, sul palco saliranno i Cadillac 61 e Dj Ferruccio, che presenterà in anteprima il remix del brano "Sole Spento" dei Timoria, storico gruppo di Pedrini fondato assieme a Francesco Renga.

Al Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna, martedì 10 ottobre, "Zio Rock" è stato sottoposto a un intervento al cuore lungo quasi 11 ore, che lo ha visto entrare in sala operatoria alle 6:00 del mattino e uscire che erano quasi le 17:00. Seconda operazione dopo quella 2002, quando fu sottoposto a una delicatissima operazione per guarire i danni causati da un aneurisma aortico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento