rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Festa del Mei: un concerto per Pedrini ancora in ospedale

Il cantante bresciano ancora ricoverato al Sant'Orsola-Malpighi di Bologna. Venerdì 24 ottobre, allo Spider di Faenza, si terrà un concerto in suo onore

Mentre continua la convalescenza in ospedale del rocker Omar Pedrini, venerdì 24 ottobre il Mei - "Meeting delle etichette indipendenti" - organizza un concerto in suo onore allo Spider di Faenza, nel centro commerciale Uno: "Con questa festa - scrivono gli organizzatori - vogliamo essere vicini a lui e alla sua famiglia con l’augurio di rivederlo presto sui palchi del rock italiano". Festa a cui l'artista bresciano è molto legato: l'anno scorso, infatti, l'ha scelta per presentare il suo ultimo album "Che ci vado a fare a Londra".

A partire dalle 22:00, sul palco saliranno i Cadillac 61 e Dj Ferruccio, che presenterà in anteprima il remix del brano "Sole Spento" dei Timoria, storico gruppo di Pedrini fondato assieme a Francesco Renga.

Al Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna, martedì 10 ottobre, "Zio Rock" è stato sottoposto a un intervento al cuore lungo quasi 11 ore, che lo ha visto entrare in sala operatoria alle 6:00 del mattino e uscire che erano quasi le 17:00. Seconda operazione dopo quella 2002, quando fu sottoposto a una delicatissima operazione per guarire i danni causati da un aneurisma aortico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Mei: un concerto per Pedrini ancora in ospedale

BresciaToday è in caricamento