rotate-mobile
Cronaca Pralboino

Coniugi Foresti: telefonate e sms dal cellulare degli scomparsi

A riferirlo il settimanle 'Oggi', secondo cui telefonate e un sms sono stati ricevuti a marzo dalla sorella e da un'amica di Maurizia Castiglioni, moglie di Missoni

Tre telefonate ed un sms nel mese di marzo dal cellulare di Maurizia Castiglioni, la compagna di Vittorio Missoni, a bordo di un aereo scomparso il 4 gennaio 2013 mentre era in volo da Los Roques verso Caracas.

Le telefonate e l'sms - sostiene il settimanale 'Oggi' - sono stati ricevuti dalla sorella e da un'amica della donna. Con Maurizia Castiglioni e Vittorio Missoni c'erano anche i coniugi di Pralbolino Elda Scalvenzi e Guido Foresti, e i piloti venezuelani Hernan Marchan e Juan Carlos Ferrer. In marzo, secondo quanto rivela 'Oggi', un'amica di Maurizia Castiglioni ha ricevuto due chiamate dal numero della donna scomparsa.

Alcuni giorni più tardi, invece, una chiamata è arrivata sul telefono della sorella di Maurizia. Ma non solo. Un messaggio di testo è stato ricevuto da Nora, la compagna del copilota Juan Carlos Ferrer, l'8 gennaio dal cellulare del suo convivente.

A raccontarlo - riferisce ancora il settimanale - è Maria Alejandra Ferrer, sorella minore di Juan Carlos. "Il messaggio - precisa 'Oggi' - non contiene una frase di senso compiuto, ma solo punti interrogativi, simboli e una lettera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coniugi Foresti: telefonate e sms dal cellulare degli scomparsi

BresciaToday è in caricamento