Si addormenta e non si sveglia più: bimbo di 2 mesi muore nella culla

La tragedia giovedì a Offlaga: un bimbo di appena 2 mesi è morto nel sonno, tra le braccia della sua giovane mamma. Disperato anche il papà

Una tragedia immensa che sconvolge un’intera comunità: un bimbo di appena 2 mesi è morto nel sonno, mentre dormiva nella sua culla. Ha smesso di respirare tra le braccia della madre, disperata. Si chiamava Mohamed e abitava a Offlaga, di origini senegalesi: per lui purtroppo non c’è stato niente da fare, nonostante il ricovero d’urgenza al Civile, in elicottero.

E’ successo giovedì. Anche il sindaco e l’amministrazione comunale esprimono cordoglio ai familiari. Mohamed era nato solo un paio di mesi fa, ma non aveva mai avuto problemi. Sarebbe stata la madre ad accorgersi di qualcosa che non andava come doveva.

Ha visto il bimbo nella sua culla, che non si muoveva, non respirava. Pallido e senza fiato. Disperata, ha subito chiamato il 112, ha avvisato il marito (che fa l’operaio a Bagnolo Mella, il paese dove hanno abitato tanti anni prima di trasferirsi a Offlaga).

La corsa disperata in ospedale, gli altrettanto disperati tentativi di rianimarlo. Niente da fare, purtroppo. Non esisteranno mai le giuste parole per raccontare una tragedia come questa. Per un piccolo angelo volato in cielo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Per la figlia avuta da Renga, Ambra sogna un futuro da Aurora Ramazzotti

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: lascia il marito e due figli

Torna su
BresciaToday è in caricamento