rotate-mobile
Cronaca Nuvolera / Via Milano, 4

Nuvolera, rapina al supermercato LD: i ladri fuggono a bordo di una Twingo

Magro bottino per una coppia di malviventi in azione ieri pomeriggio al supermercato LD di Nuvolera: i due ladri riescono a portare via un po’ di merce, anche alimentare, e circa 350 euro in contanti dalla cassa

Un bottino quantificabile in 350 euro in contanti più almeno un altro centinaio di euro di merce non pagata: questo il computo totale della rapina andata in scena ieri pomeriggio al supermercato LD di Nuvolera, quando erano passate da poco le ore 16.

Una coppia, apparentemente disinvolta, prima si è riempita tasche e borsa di merce, alimentare e non, per poi avvicinarsi alla cassa dove, non appena la commessa ha aperto il registratore, sono riusciti appunto a portare via almeno 350 euro.

I malviventi sono poi fuggiti a bordo di una vecchia Twingo, parcheggiata in esterno. Un’auto, a detta dei Carabinieri di Nuvolento, che era stata rubata poche ore prima a Ghedi.

Le indagini proseguono: oltre all’identikit fornito dalla cassiera e da alcuni testimoni, si lavora sulle registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvolera, rapina al supermercato LD: i ladri fuggono a bordo di una Twingo

BresciaToday è in caricamento