rotate-mobile
Cronaca Nuvolera / SS45bis

Si aprono un varco a mazzate e entrano nel bar: colpo da 10mila euro

A colpi di mazza hanno aperto un grosso buco nel muro perimetrale del locale, poi hanno svuotato gli scaffali

A meno di 24 ore da un altro colpo - dove però i ladri sono dovuti fuggire a mani vuote - ignoti malviventi hanno messo a segno una nuova spaccata. Ancora una volta, dovrebbe trattarsi del quattordicesimo colpo nel giro di pochi anni, ad essere stato preso di mira è il Bar Tange di Nuvolera, situato lungo la strada statale 45 bis Gardesana occidentale. 

I ladri hanno agito nella notte tra venerdì e sabato. A colpi di mazza hanno aperto un varco nel muro perimetrale sul lato nascosto del bar. Un'operazione che deve essersi protratta a lungo, e che i ladri hanno portato a termine dopo aver isolato i cavi d'allarme ed oscurato le videocamere di sicurezza installate dai proprietari. 

Una volta avuto accesso nel bar, tra i calcinacci e la polvere che ha ricoperto tutto ciò che si trovava all'interno, i malviventi hanno prelevato sigarette, gratta e vinci e superalcolici. Il valore approssimativo del furto si aggira attorno ai 10mila euro. Oltre a questa somma, i proprietari dovranno mettere in conto le spese per la sistemazione della struttura.

In passato lo stesso bar è stato vittima di altri colpi, uno dei quali addirittura effettuato con un trattore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aprono un varco a mazzate e entrano nel bar: colpo da 10mila euro

BresciaToday è in caricamento