rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nuvolera

"Un dolore immenso nel cuore": addio a mamma Daniela, morta a soli 51 anni

Le esequie si terranno nella parrocchiale di San Lorenzo

"Con un dolore immenso nel cuore, vi siamo vicini". Un paese in lutto, un'altra vita spezzata troppo presto dalla malattia: Nuvolera piange la scomparsa di Daniela Serioli, morta prematuramente per un tumore all'età di 51 anni. Daniela lascia nel dolore il marito Claudio Rossi, il figlio Matteo, Marco con Barbara, i nipoti Giulia e Alberto, la mamma Francesca, il papà Domenico e il fratello Gianbattista. 

La notizia del decesso ha fatto velocemente il giro del paese, dove Daniela era molto conosciuta. Nelle ultime ore si stanno susseguendo i messaggi di cordoglio alla famiglia: "Il tuo sorriso, la tua gentilezza rimarrà per sempre nel mio cuore" è il pensiero di Daniela; "Mai avrei pensato ad un saluto così triste. Ciao meravigliosa bambina dagli occhi azzurri, un mio bacio affidato al vento ti accompagni in questo cammino" è il commosso saluto di Angela. Scrive invece Rosanna: "Porterò nel mio cuore il ricordo di te e del tuo dolce sorriso, di quei pochi giorni che ti ho conosciuta è stato un piacere, sei stata una combattiva e forte donna. Ti auguro un buon viaggio e un sereno riposo".

Le esequie saranno celebrate nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 novembre, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo; il corteo partirà alle 14.40 dalla casa funeraria "La Cattolica" di Rezzato, in via Papa Giovanni XXI. Al termine del rito funebre, il feretro verrà portato al tempio crematorio di Sant'Eufemia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un dolore immenso nel cuore": addio a mamma Daniela, morta a soli 51 anni

BresciaToday è in caricamento