rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Da Giorgia a Elena Santarelli, il grosso abbraccio al coraggio di Nadia Toffa

Milioni di persone hanno visto e letto quanto raccontato domenica sera dalla Iena bresciana Nadia Toffa: sui social l'abbraccio di amici e personaggi dello show business, anche Matteo Renzi

Tantissimi i personaggi della musica e dello spettacolo che hanno voluto esprimere la propria vicinanza. La cantante Giorgia, che su Twitter definisce Nadia una “eccezionale guerriera”, oppure Noemi: “Grande Nadia, mi sono commossa”. C'è anche il collega Alessandro Milan: “Quanto ti voglio bene Nadia”, che ha vissuto la tragedia sulla sua pelle (la moglie Francesca, autrice del vademecum “Wondy”, purtroppo si è dovuta arrendere alla malattia”.

Anche la showgirl Elena Santarelli combatte con la terribile malattia del figlio: “Lo ripeto a tutti che non è un malato, è un piccolo guerriero”. In pochi minuti, un messaggio di speranza. L'abbraccio delle Iene in diretta: Matteo Viviani posta un selfie su Facebook, “Di nuovo tutti insieme” con Nicola Savino e Giulio Golia. L'immancabile ironia, a caccia di un sorriso: “Ricordiamo che Nadia Toffa vuole essere trattata come sempre – scrivono Le Iene su Facebook – Con quella parrucca sembri Nino d'Angelo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Giorgia a Elena Santarelli, il grosso abbraccio al coraggio di Nadia Toffa

BresciaToday è in caricamento