rotate-mobile
Cronaca Muscoline

«Nonna pusher» a 64 anni: 100 g di cocaina nella testiera del letto

La donna, residente a Muscoline, era seguita da tempo dai carabinieri di Desenzano

Difficile immaginare un pusher più insospettabile. I carabinieri di Desenzano hanno infatti arrestato una donna di 64 anni che, in trasferta o nella sua signorile abitazione di Muscoline, si dedicava allo spaccio di cocaina.

Gli agenti erano da tempo sulle sue tracce, e seguivano l'andirivieni dal suo portone di casa, segnandosi accuratamente i nomi dei clienti.

Già arrestata due anni fa dopo esser stata trovata con una discreta quantità di coca addosso, questa volta le manette ai polsi della 64enne sono scattate la notte di mercoledì presso il casello di Brescia Est. Seguita dagli agenti fin da Muscoline, hanno aspettato il momento opportuno per sorprenderla in flagranza di reato.

A bordo della sua utilitaria, infatti, sono state trovate sedici dosi già confezionate, per un totale di 12 grammi. Subito è scattata la perquisizione dell'abitazione, dove, dalla testiera del letto, sono sbucati ben 100 grammi di cocaina e 8.000 euro in contati. Una "nonna sprint", insomma, che ora inizierà una lunga pensione al carcere di Verziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Nonna pusher» a 64 anni: 100 g di cocaina nella testiera del letto

BresciaToday è in caricamento