rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mura

Scivola e precipita nel burrone: paura per un operaio, lo soccorrono i colleghi

È successo giovedì mattina a Mura. Insieme ad alcuni colleghi, l'uomo stava cercando di raggiungere una condotta elettrica che avrebbe dovuto riparare

Si è piegato per rimuovere una pietra dal sentiero, quando ha perso l'equilibrio ed è precipitato per alcuni metri in un burrone. Per fortuna l'uomo, un 64enne, indossava in casco da lavoro, mentre lo zainetto che portava sulle spalle ha attutito i traumi di una bruttissima caduta.

È riuscito a rialzarsi: con il sostegno dei colleghi, insieme ai quali stava cercando di raggiungere una condotta elettrica danneggiata dal maltempo situata nei boschi di Mura, ha  camminato fino al piazzale dove avevano parcheggiato il furgone. Una volta saliti sul mezzo la squadra di operai ha raggiunto il centro abitato dove e ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunte un'autolettiga e un'eliambulanza che, a causa della fitta nebbia, non ha potuto trasportare il 64enne. L'uomo è stato ricoverato alla Polimbulanza: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola e precipita nel burrone: paura per un operaio, lo soccorrono i colleghi

BresciaToday è in caricamento