Movida fuori controllo: tre ragazzine minorenni in ospedale per il troppo alcol

Almeno 15 interventi a Brescia e provincia tra venerdì e sabato per intossicazione etilica: domenica mattina ricoverato anche un pensionato di 73 anni

Foto di repertorio

L'ultimo in ordine di tempo solo poche ore fa, domenica mattina verso le 10.20 in Via Trento a Brescia: un pensionato di 73 anni è stato ricoverato in ospedale per intossicazione etilica. Qualche bicchiere di troppo, in città e provincia: un altro fine settimana di passione per gli operatori del 112. E il 73enne è l'unico caso “adulto”: tra venerdì e sabato si contano almeno 15 interventi, e sono tutti giovani.

Se non giovanissimi: tra i tanti i segnalano anche due ragazzine ancora minorenni, una 15enne a Lumezzane ricoverata sabato sera poco prima di mezzanotte, e una 16enne a Brescia, in Piazza Mercato, una decina di minuti più tardi.

Gli altri interventi

Venerdì notte le ambulanze sono intervenute per intossicazione etilica a Brescia in Piazza Vittoria, alle 3.30 circa per soccorrere un ragazzo di 24 anni, alle 4.30 in Via Divisione Tridentina per un ragazzo di 22 anni, poco prima delle 6 in Viale Duca d'Aosta, per un 25enne. Sabato mattina l'ambulanza è stata chiamata per l'intossicazione etilica di una ragazza di 25 anni, alle 10.20 nella zona della stazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabato sera le ambulanze sono intervenute ancora a Brescia, in Via Angelo Zanelli per un ragazzo di 28 anni. E poi a Erbusco per una ragazza, alle 21.30, a Rezzato per un giovane, alle 22.40. Nella notte i citati interventi a Lumezzane e a Brescia in Piazza Mercato, poi a Corte Franca, di nuovo a Brescia (un'altra minorenne, di 17 anni, in Via Dalmazia) e in Via Milano alle 3.30, per un ragazzo 31enne. Infine a Capriolo, dove è stato ricoverato un 18enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente: Giulia e Claudia morte in un terribile frontale

  • Strade sommerse da un'incredibile grandinata: servono le ruspe per liberarle

  • Nuovo supermercato dopo il lockdown: sarà aperto tutti i giorni fino alle 22

  • Tragedia in azienda: operaio bresciano si toglie la vita

  • Violenta rissa, ragazzino picchiato e lasciato ferito in mezzo alla strada

  • Drammatico schianto frontale nella notte: morte due ragazze

Torna su
BresciaToday è in caricamento