rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo San Giacomo

Giallo sulla morte del giovane Marco, la madre: "Me l’hanno ucciso"

Trovato morto a 29 anni Marco Sossi, il ragazzo che risultava scomparso da domenica scorsa. Uscito di casa per andare al lavoro, non è più tornato. Le indagini escludono il suicidio

I Sossi si erano trasferiti da qualche anno a Genivolta, a pochi chilometri da casa. La sorella era rimasta nel Bresciano, sposata, Marco invece aveva seguito i genitori. Da qualche tempo lavorava come mungitore in un'azienda agricola a circa 3 chilometri dalla sua abitazione. Quando si è allontanato, domenica notte intorno alle 3, stava andando al lavoro.

Proprio i suoi datori di lavoro hanno avvisato la famiglia: il figlio Marco non è mai arrivato in cascina. Qualche ora più tardi è stata formalizzata la denuncia di scomparsa, poi sono cominciate le ricerche. Meno di una settimana dopo, giovedì pomeriggio, il corpo del giovane Sossi è stato trovato senza vita in un canale.

Aveva un cuore pieno di sogni, come tanti ragazzi della sua età: aveva soltanto 29 anni. Si dice fosse molto innamorato della sua ragazza, appena più giovane di lui. Insieme avevano tanti progetti, uno su tutti: avrebbero voluto costruire una famiglia, avere dei figli. Un sogno finito troppo presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sulla morte del giovane Marco, la madre: "Me l’hanno ucciso"

BresciaToday è in caricamento