rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Roè Volciano

Roè Volciano: oggi i funerali del ciclista investito giovedì notte

Si tratta di Claudio Signori, un 62enne originario della frazione volcianese di Trobiolo. Alle 15 e 30 di oggi i funerali nella chiesa di San Pietro di Roè Volciano. L'automobilista che lo ha investito guidava in stato di ebrezza ed è accusato di omicidio colposo.

Non aveva con sé i documenti e a casa nessuno lo reclamava. Per risalire all'identità della vittima dell'investimento mortale di giovedì notte si è, quindi, fatto ricorso all'analisi delle impronte digitali. L'autista alla guida della Panda che lo ha travolto era ubriaco.

Si tratta di Claudio signori,  62enne originario della frazione volcianese di Trobiolo. Non era sposato e non aveva figli.  Era disoccupato ed era in carico ai servizi sociali del Comune di Roè Volciano.Solo pochi giorni fa si era recato in municipio, raccontando di avere perso la carta d'identità.

Nel paese lo ricordano come un uomo solitario. Viveva di lavoretti saltuari e per un periodo si era trasferito anche a Milano.
La magistratura ha già concesso il nulla osta per i funerali  che si svolgeranno oggi nella chiesa di San Pietro di Roè Volciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roè Volciano: oggi i funerali del ciclista investito giovedì notte

BresciaToday è in caricamento