rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bedizzole / Via XX Settembre

Va al bar a bere un caffè, lo trovano morto nel bagno

Il 64enne si è sentito male mentre era in bagno. A dare l'allarme i titolari del locale, il bar Centrale di via XX Settembre a Bedizzole. I sanitari del 112 giunti sul posto non hanno potuto far nulla, se non constatare il decesso dell'uomo

BEDIZZOLE. Era entrato nel bar, dov'era solito recarsi, intorno alle 11 di lunedì mattina. Un caffè e un aperitivo da bere, i giornali da sfogliare. Una routine quotidiana tragicamente interrotta da un malore improvviso.

Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo, un 64enne residente da una decina d'anni in paese, si è sentito male mentre era in bagno. A chiamare i soccorsi sono stati i proprietari del locale (il bar Centrale di via XX Settembre), preoccupati dal silenzio del 64enne, sposato con un figlio.

Sul posto si è precipitata la Polizia Locale, che avrebbe trovato l'uomo, privo di vita, steso sul pavimento. Allertati anche i Vigili del Fuoco, ma il loro intervento non si è reso necessario, in quanto la porta della toilette non era stata chiusa a chiave. Anche i sanitari dell'ambulanza e dell'automedica inviate non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al bar a bere un caffè, lo trovano morto nel bagno

BresciaToday è in caricamento