rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montichiari

Stroncata da un tumore a 37 anni, ha voluto far ritorno nel paese natìo

Profonda commozione a Montichiari dove ha fatto ritorno la salma di Sara Castrezzati, scomparsa prematuramente in Emilia Romagna.

Una bella donna di 37 anni, conosciuta e stimata professionista, è scomparsa nei giorni scorsi a causa di un male incurabile. Sara Castrezzati, questo il suo nome, è deceduta presso l’ospedale Santa Colomba di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena. 

Sara, per tanto tempo titolare di un negozio di parrucchiera a Montichiari, da alcuni anni si era trasferita sulla riviera romagnola, a Rimini. Proprio lì aveva scoperto di essere malata di tumore, contro il quale ha lottato a lungo. 

Nei giorni scorsi il fisico della donna ha detto basta, e il cuore ha cessato di battere. Una delle ultime volontà di Sara è stata quella di tornare nella sua provincia: questa mattina la salma è giunta a Montichiari per l’ultimo saluto di amici e parenti. Nel pomeriggio è stato celebrato il funerale. La tumulazione avverrà nel camposanto di Rivoltella del Garda. La donna lascia i genitori Matilde e Luigi, il fratello Andrea e la cognata Sara, e le nipoti Giulia e Marta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da un tumore a 37 anni, ha voluto far ritorno nel paese natìo

BresciaToday è in caricamento