rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montichiari

"Bruciati i capelli!": sfigurata con tagli e pugni, diffonde video mentre fanno sesso

Condannato a 8 anni di reclusione il 40enne bresciano che dal 2018 al 2020 avrebbe seviziato, picchiato e ricattato una ragazza veronese

E' stato condannato a 8 anni di reclusione il 40enne bresciano accusato di aver seviziato, picchiato e ricattato per mesi e mesi una ragazza veronese: la 24enne avrebbe trovato il coraggio di denunciare l'accaduto solo nei primi giorni del 2020, dopo aver sopportato angherie, minacce e umiliazioni ancora dal 2018. L'ultimo e più drammatico episodio risalirebbe alla notte di capodanno: in quell'occasione, all'uscita da un locale di Montichiari, la giovane sarebbe stata trascinata fuori con la forza, picchiata e costretta a darsi fuoco ai capelli. Tutto documentato con video e fotografie.

Lo scrive Bresciaoggi, che ricostruire quanto successo dagli albori sulla base delle indagini e della vicenda giudiziaria. Come detto il 40enne è stato condannato a 8 anni: la denuncia della sua ex fidanzata è dei primi giorni del 2020. A partire da quella segnalazione le forze dell'ordine hanno subito avviato le indagini: l'8 gennaio di un anno fa l'uomo è stato arrestato.

Sfigurata e costretta a fare sesso: tutto su video

Anche di fronte all'evidenza, avrebbe cercato di negare tutto. Ma sarebbe stato inchiodato proprio dalle foto e dai video che custodiva gelosamente nel suo smartphone: la testimonianza concreta di quanto avrebbe fatto patire alla ragazza. Oltre all'episodio di capodanno, nel corso dell'estate precedente l'avrebbe anche sfregiata al volto, con un coccio di vetro.

Non solo: avrebbe anche ripreso un rapporto sessuale e poi diffuso il video. L'avrebbe anche costretta a spogliarsi e a farsi del male: tagli, ferite, e poi i capelli bruciati. Un incubo in cui la giovane sarebbe stata trascinata senza la forza di ribellarsi. Fino a quella notte, quando il dolore (fisico e psicologico) l'ha convinta a denunciare tutto. Adesso è tutto finito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bruciati i capelli!": sfigurata con tagli e pugni, diffonde video mentre fanno sesso

BresciaToday è in caricamento