rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Tragico gesto: giovane donna si suicida lanciandosi da un ponte

Dolore e sgomento a Montichiari per la tragica scomparsa di una 48enne del paese. La donna si è tolta la vita lanciandosi da un ponte

Un'altra tragedia che scuote l'intera provincia, lasciando senza parole l'intera comunità di Montichiari. Una donna di soli 48 anni si è tolta la vita buttandosi da un ponte.

Il dramma si è verificato alcune settimane fa, ma il corpo della donna, originaria di Montichiari, è stato recuperato dalle acque del fiume dopo diversi giorni di ricerche. A dare l'allarme era stato un passate, che aveva notato l’auto della 48enne parcheggiata con i lampeggianti accesi e il baule aperto.   

Sul posto si erano precipitati gli agenti della Stradale e i Vigili del Fuoco. Nessuno aveva notato la donna scavalcare il parapetto, ma gli inquirenti hanno seguito fin da subito la pista del gesto estremo.

Nonostante le ricerche fossero partite immediatamente, il corpo della 48enne è stato trovato solo diversi giorni dopo la tragedia. Dopo l'esame autoptico, la salma è stata restituita ai familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico gesto: giovane donna si suicida lanciandosi da un ponte

BresciaToday è in caricamento