rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Scoppia la lite tra ex fidanzati: calci e pugni davanti all'asilo

Litigano per un'auto, poi se le danno di santa ragione: tre arresti a Montichiari per una rissa di fronte all'asilo nido in località Chiarini. In manette un uomo di 37 anni, la sua ex di 30, un'amica di 27

Lui ovviamente ha reagito, ha alzato le mani prima per difendersi e poi per ribattere alle sberle e ai pugni già ricevuti. Destri e montanti, calci e spintoni: uno spettacolo tutt'altro che rassicurante, a cui hanno assistito alcuni genitori che stavano accompagnando i figli fuori dall'asilo.

La zuffa è andata in scena infatti intorno alle 16.30, orario di uscita per chi fa il pomeridiano. E' durata pochi minuti, per fortuna: gli agenti della Locale li hanno caricati in macchina, tutti e tre, e poi accompagnati in ospedale, al pronto soccorso.

Niente di grave, ma non poche le ferite riportate, tra tagli, botte ed ematomi vari. Sono stati tutti e tre arrestati, e subito processati: il giorno successivo il processo per direttissima. Convalida dell'arresto, e prima misura cautelare: l'obbligo giornaliero di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la lite tra ex fidanzati: calci e pugni davanti all'asilo

BresciaToday è in caricamento