rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Montichiari / Brescia

Stroncato da una malattia in pochi mesi, morto il dentista Rino Varoli

Rino Varoli si è spento martedì all'età di 67 anni. Stimato medico del Bresciano, da anni gestiva uno studio dentistico a Montichiari

Grande commozione a Montichiari per la scomparsa del dottor Rino Varoli, stroncato in pochi mesi da una terribile malattia. Varoli, 67 anni, esercitava da anni la professione di dentista nel suo studio di via Brescia, nel quale era entrato a far parte anche il figlio Alessandro, che - dopo aver completato gli studi - aveva deciso di seguire le orme del padre con grandissima passione.  

La malattia gli era stata diagnostica soltanto quattro mesi fa: si è spento martedì circondato dall'affetto dei sui cari. Medico stimato dai colleghi, viene ricordato per le grande capacità professionale, ma anche per l'ottimo rapporto che era capace di costruire con i suoi pazienti.

La sua scomparsa ha commosso l'intera comunità di Montichiari, dov'era molto conosciuto. Nella mattinata di giovedì si è riunita nel duomo del paese per l'ultimo saluto. Tanti i colleghi e i pazienti che hanno partecipato al rito funebre, stringendosi intorno ai famigliari: la moglie Maria Rosaria e i figli Alessandro e Benedetta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da una malattia in pochi mesi, morto il dentista Rino Varoli

BresciaToday è in caricamento