Gli chiede soldi per fare sesso, poi gli ruba il Rolex: arrestata con il suo complice

E' stata arrestata a Verona, insieme al suo complice, la giovane donna che la scorsa settimana aveva derubato un assicuratore a Montichiari

La sexy ladra a caccia di Rolex colpisce ancora: questa volta a Montichiari, e con l'aiuto di un complice. Ma la fuga dei due giovani banditi è durata solo qualche giorno: le forze dell'ordine li hanno intercettati a Verona, e arrestati entrambi. Adesso l'uomo e la donna (di 26 e 24 anni, di nazionalità rumena) sono tutti e due in carcere: lui a Reggio Emilia, lei a Modena. Lo scrive Bresciaoggi.

E' stata la giovane a mettere a segno il colpo, la scorsa settimana a Montichiari, in pieno giorno e in Via Cesare Battisti. Fingendo di voler chiedere l'elemosina si è avvicinata ad Alghisio Bresciani, il titolare dell'agenzia Unipol Sai di zona: Bresciani ha rifiutato ed è salito in macchina, lei con abile mossa è riuscita a bloccare la portiera con un piede.

Nel frattempo aveva cambiato strategia, pronta ad offrire prestazioni sessuali in cambio di denaro. E non ha accettato un secondo rifiuto: in pochi attimi l'ha abbracciato e gli ha sfilato il costoso orologio dal polso, un Rolex del valore di diverse migliaia di euro.

La fuga

Infine è scappata, a piedi, inseguita repentinamente dal derubato: nella fuga ha lasciato il Rolex per terra, raccolto a sua volta dal complice, il ragazzo di 26 anni che poco distante stava assistendo alla scena. Poi dei due si sono perse le tracce.

Le indagini

Bresciani è corso al comando di Polizia Locale ha sporgere denuncia. In sede ha riconosciuto i due rapinatori, sulla base di alcune foto segnaletiche. Gli agenti hanno dunque lanciato l'allarme, e solo pochi giorni dopo i ricercati sono stati intercettati e arrestati a Verona. Non è dato sapere se allo sfortunato assicuratore sia stata poi riconsegnata la refurtiva.

Potrebbe interessarti

  • Le 5 migliori piante antizanzare

  • La ciclabile dei sogni batte ogni record: in un anno visitata da 325.000 persone

  • Biscotto di anguilla, baguette di lumache: i migliori ristoranti bresciani per il Gambero Rosso

  • Mangiare piccante fa bene o fa male? Tutti i segreti del peperoncino

I più letti della settimana

  • Scomparso nel lago da tre giorni, ritrovato sano e salvo

  • Frontale in galleria: morta la moglie di un noto industriale

  • Sfonda il parabrezza, sbalzato sull'asfalto per diversi metri: muore a soli 26 anni

  • Scendono dall'auto in panne, travolti e uccisi sulla Statale: morti due ragazzi

  • Orribile tragedia sulla strada: muore con la testa schiacciata dal camion

  • Fa il bagno nel lago e non torna più a riva: ricerche in corso

Torna su
BresciaToday è in caricamento