rotate-mobile
Cronaca Montichiari

In farmacia con un coltello da cucina: la titolare lo insegue con l'estintore

Colpo sventato alla farmacia San Pancrazio di Montichiari: il bandito di 56 anni è già stato arrestato dai carabinieri. Messo in fuga dalla titolare e dai clienti, è stato fermato che scappava a piedi

Pare infatti che la titolare della farmacia l'abbia addirittura inseguito, imbracciando il manico dell'estintore. Il rapinatore in fuga si è trovato dinanzi a un altro intoppo: aveva lasciato lo scooter acceso appena fuori. Qualcuno però è intervenuto e l'ha spento girando le chiavi.

Il bandito non ha potuto altro che scappare a piedi: una fuga a grandi falcate lungo la principale direttrice del paese, ma che si è conclusa fortunatamente solo poche centinaia di metri più in là. Sono infatti arrivati i carabinieri, che l'hanno fermato e ammanettato.

Il rapinatore è un bresciano di 56 anni, che abita in paese o comunque nei dintorni, volto già noto alle forze dell'ordine per reati simili. Come detto nella fuga si è procurato una lieve ferita, medicata al pronto soccorso. I contanti riconsegnati, la sua arma sequestrata: altro non era che un grosso coltello da cucina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In farmacia con un coltello da cucina: la titolare lo insegue con l'estintore

BresciaToday è in caricamento