rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Si toglie i pantaloni e si masturba davanti a mamme e bambini: shock in paese

Denunciato a Montichiari il 24enne – residente a Prevalle – che almeno in cinque occasioni avrebbe molestato mamme a bambini, anche all'uscita dalla scuola materna

E' stato denunciato il 24enne residente a Prevalle che in più occasioni – almeno cinque – si sarebbe spostato fino a Montichiari per dare sfogo alla sue ignobili voglie, masturbandosi di fronte alle giovani mamme che andavano a prendere i figli all'asilo. Ogni volta le avrebbe avvicinate e molestate, rimanendo seduto (ma senza pantaloni) a bordo della sua Ford Fiesta.

Proprio una delle mamme sarebbe risultata decisiva nelle indagini coordinate dalla Polizia Locale: sarebbe infatti riuscita a segnare la targa e a consegnarla agli investigatori. Come detto sarebbero almeno cinque gli episodi contestati al giovane, denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

L'ultimo episodio davanti a due bambini

Non solo: è stato multato per 533 euro a seguito di violazione delle norme del Dpcm (si trovava fuori Comune senza un valido motivo). Sono invece tre gli episodi più recenti, tra la Fascia d'Oro, Vighizzolo e il centro (in Via Cavallotti): in quest'ultimo caso si sarebbe avvicinato a una giovane madre accompagnata ai suoi due bambini. Le avrebbe chiesto di salire in macchina con lui, ma al suo rifiuto avrebbe continuato a masturbarsi. La donna avrebbe allora gridato e chiesto aiuto, e il 24enne fuggito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si toglie i pantaloni e si masturba davanti a mamme e bambini: shock in paese

BresciaToday è in caricamento