rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Colpo grosso a Montichiari: vinto quasi mezzo milione al Lotto

Caccia al fortunato vincitore: in una ricevitoria di Via Mantova un terno secco vale la bellezza di 423mila euro. In paese sale la febbre: chi sarà il recordman del quartiere?

Il “colpaccio” del weekend: ignoto giocatore sbanca davvero, vincendo quasi mezzo milione di euro in una ricevitoria di Montichiari. Caccia grossa al fortunato vincitore: sono tre i numeri giocati, sono tre i numeri vincenti. In gergo si chiama “terno secco”: 40, 80 e 87.

Il bottino vale complessivamente 423mila euro, con una giocata da un centinaio di euro. Li ha vinti giocando i numeri del Lotto nella tabaccheria-edicola (e appunto ricevitoria) di Antonella Stringa, titolare del negozio di Via Mantova. In zona è probabilmente la vincita più alta mai registrata.

Chissà chi sarà il fortunato: la notizia è stata resa nota domenica, in tutto il paese si chiacchiera sui favoriti, incalliti giocatori e non, gente di passaggio o magari qualche anziano fortunato che potrà così arrotondare la pensione.

Anche se la ricca giocata iniziale (100 euro, appunto) lascia spazio a pochi dubbi. Probabilmente è un giocatore “professionista”. Da capire se abita davvero lì, o se invece sia passato in Via Mantova per caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso a Montichiari: vinto quasi mezzo milione al Lotto

BresciaToday è in caricamento