rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Nasconde la droga nelle mutande, beccato grazie alle segnalazioni dei residenti

Arrestato un giovane bresciano grazie alla segnalazione dei residenti del quartiere: in casa nascondeva 23 grammi di hashish

Sono stati i residenti del quartiere a segnalare il comportamento sospetto del ragazzo bresciano di 23 anni che pochi giorni fa è stato fermato dalla Polizia Locale: la perquisizione è andata a segno, perché il giovane aveva nascosto dell'hashish nelle mutande. I suoi precedenti – era già noto alle forze dell'ordine per reati simili, relativi al consumo di stupefacenti – hanno convinto gli agenti a proseguire gli accertamenti nella sua abitazione.

E hanno fatto centro: nella sua casa di Montichiari sono stati recuperati altri 23 grammi di “fumo”, già suddivisi in piccole dosi, materiale per il confezionamento delle stesse oltre a un bilancino di precisione. Inevitabili le manette: il giovane è stato immediatamente arrestato.

Il ragazzo ha passato la notte al comando, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giorno successivo il tribunale ne ha convalidato l'arresto, disponendo la misura cautelare dell'obbligo di firma, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga nelle mutande, beccato grazie alle segnalazioni dei residenti

BresciaToday è in caricamento