rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Le lacrime per Gemma, giovane mamma stroncata dalla malattia

Gemma Bonvini si è spenta giovedì, uccisa da un male incurabile a soli 46 anni. Lascia il marito e la figlioletta di soli 3 anni

Si è spenta a soli 46 anni, dopo aver lottato con coraggio contro la malattia. Montichiari piange la scomparsa di Gemma Bonvini, giovane mamma strappata da un tumore all’affetto della famiglia e dei tanti amici. Se n'è andata giovedì mattina, circondata dall'affetto del marito Stefano e della figlioletta Allegra. 

"Estroversa e generosa, sempre pronta a scherzare e a regalarti un sorriso": così Gemma viene descritta dalle tante amiche sconvolte dalla sua prematura scomparsa e dalle colleghe dell'istituto comprensivo Rita Levi Montalcini di Montichiari, dove la donna ha lavorato come segretaria.  

Oltre al marito Stefano e al figlioletta Allegra, di soli tre anni, lascia i genitori: mamma  Erminia e papà Franco. Per pregare e dare conforto alla famiglia, alle 19.15 di venerdì sera si terrà la veglia funebre presso la casa funeraria Coffani. L'ultimo saluto alle 9 di sabato mattina nel duomo di Montichiari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime per Gemma, giovane mamma stroncata dalla malattia

BresciaToday è in caricamento