rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Dipendente ruba gasolio all’azienda: arrestato insieme a un complice

In manette due giovani rumeni residenti a Montichiari, di 34 e 36 anni: beccati a rubare gasolio dal serbatoio di un camion. Nelle ultime settimane potrebbero aver sottratto centinaia di litri

La perquisizione in casa ha infatti permesso di recuperare altri 150 litri di gasolio, il frutto di un altro paio di blitz nei giorni precedenti. E' ancora tutta da verificare l'entità del furto nel suo complesso: capire per quanto tempo sono andati avanti, e quanto gasolio sono riusciti a sottrarre.

Sono finiti entrambi in manette: due giovani rumeni, residenti in paese, di 34 e 36 anni. Sono già stati condannati a cinque mesi di reclusione, a testa, e poco più di un centinaio di euro di multa. Uno dei due, come detto, era dipendente della stessa ditta di trasporti a cui veniva rubato il carburante.

Non hanno opposto resistenza, hanno ammesso le loro colpe. Rubavano il gasolio dai camion con naturalezza, forse per non destare sospetti. Sono stati beccati sabato mattina, in flagranza, poco prima delle 8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente ruba gasolio all’azienda: arrestato insieme a un complice

BresciaToday è in caricamento