rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Montichiari

Ladri in casa: entrano e frugano dappertutto, se ne vanno con un paio di scarpe

L'ennesimo furto sabato in un'abitazione di Montichiari. I malviventi hanno messo a soqquadro l'appartamento ma non hanno trovato nulla da rubare

Ladri in azione, ancora una volta a Montichiari. Presa di mira, nella giornata di sabato, un'abitazione di Vighizzolo. I malviventi hanno approfittato dell'assenza del proprietario, un 60enne, per intrufolarsi nell'appartamento e dare la caccia a oggetti preziosi e contanti. Gli è andata decisamente male: non hanno trovato nulla di valore e se ne sono andati solo con un paio, pure vecchio, di scarpe.

Tutto è accaduto sabato: i malviventi si sarebbero introdotti nell'abitazione dopo aver forzato, con l'ausilio di un piede di porco, la finestra del bagno. Una volta dentro avrebbe rovistato ovunque in cerca di qualcosa  da rubare: hanno messo completamente a soqquadro l'appartamento, togliendo pure i quadri dalle pareti nella disperata ricerca di una cassaforte.

Avrebbero agito indisturbati: i vicini di casa avrebbero sentito dei rumori, ma non si sono allarmati ritenendo che il proprietario fosse in casa. L'amara  scoperta quando il 60enne ha fatto ritorno nel suo appartamento, trovandolo sottosopra. In casa non mancava nulla, ad eccezione di un paio di scarpe che i ladri si sono portati via non trovando altro da rubare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa: entrano e frugano dappertutto, se ne vanno con un paio di scarpe

BresciaToday è in caricamento