rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Spacciava droga fuori da scuola prima delle lezioni, arrestato studente

In manette un ragazzino di soli 16 anni: attualmente si trova in una comunità di recupero. Blitz della Polizia Locale di Montichiari: coinvolti anche altri due studenti maggiorenni

Spaccio di droga a scuola, blitz della Polizia Locale di Montichiari: gli agenti sono intervenuti a seguito dell'ordinanza di custodia cautelare firmata dalla Procura dei Minori, arrestando uno studente di soli 16 anni. Il ragazzo è stato trasferito in una comunità di recupero.

Insieme a lui risulterebbero coinvolti anche altri due ragazzi, che sarebbero però già maggiorenni. Gli episodi di spaccio si sarebbero svolti all'esterno dell'istituto scolastico Don Milani, scuola superiore in Via Guglielmo Marconi.

Il ragazzino di 16 anni sarebbe stato arrestato in flagranza di reato, mentre appunto consegnava una dose di marijuana ad un altro studente, anche lui minorenne. Le attività di spaccio si sarebbero svolte quasi sempre prima dell'inizio delle lezioni. Nelle prossime ore verranno resi noti ulteriori dettagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga fuori da scuola prima delle lezioni, arrestato studente

BresciaToday è in caricamento