rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

In moto senza patente: nello zaino nasconde 37 chili di droga

Arrestato un marocchino di 37 anni: la sua base operativa a Montichiari. Fermato in sella alla sua moto: era senza patente, in zaini e trolley nascondeva ben 37 chili di droga tra "fumo" e "coca"

Sfrecciava in sella alla sua moto senza nemmeno avere la patente, mentre nello zaino e in due trolley nascondeva quasi 40 chili di droga tra hashish e cocaina. Un bottino che avrebbe potuto fruttare tra i 100mila euro (all'ingrosso) e i 300mila (al dettaglio): l'uomo è stato arrestato dalla Polizia Locale di Montichiari.

In manette ci è finito un 37enne di origini marocchine, arrestato proprio in sella alla sua moto. Gli agenti lo hanno fermato, hanno approfittato della sua patente mancante per perquisirlo da cima e fondo. E quello che hanno trovato ha confermato i sospetti.

Pare che l'uomo fosse un fornitore importante per il mercato di Montichiari, impegnato in prima persona anche nel trasferimento della sostanza stupefacente. La droga veniva smistata e poi distribuita e venduta in un'abitazione al quartiere Sant'Antonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto senza patente: nello zaino nasconde 37 chili di droga

BresciaToday è in caricamento