rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Giallo a Montichiari: donna trovata morta sul sedile dell'auto

Francesca Manca, 28 anni, è stata trovata morta nel primo pomeriggio a Montichiari, in località Fascia d'oro. Nessun segno di violenza. L'ipotesi più probabile è quella di un malore, forse dovuto a sostanze stupefacenti

Francesca Manca, di 28 anni, è stata trovata morta nel primo pomeriggio a Montichiari, in località Fascia d'oro, in provincia di Brescia. Secondo quanto appreso si tratta di una ragazza originaria di Cagliari, residente nella zona, che nella vita fa la commessa.

LUCIANO MANCA DEVE RESTARE IN CARCERE: IL GIP CONFERMA IL FERMO

ARRESTATO IL PADRE DI FRANCESCA, AVREBBE UCCISO UN GIOVANE NOMADE PER VENDICARE LA MORTE DELLA FIGLIA

Il corpo non presenterebbe alcun segno di violenza, ma al momento sono sconosciute le cause della morte. E' stata disposta l'autopsia. La donna era nella sua auto, una Renault Clio bianca, seduta sul sedile a fianco quello di guida. L'auto era parcheggiata a lato della carreggiata di via Dritta. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Desenzano e il nucleo operativo. L'ipotesi più accreditata è che a provocare il decesso sia stato un malore oppure una overdose. Infatti, secondo i carabinieri, Francesca  non sarebbe arrivata sul luogo del ritrovamento da sola.

Secondo le ultime notizie, i Cc avrebbero già identificato la persona che era alla guida dell’auto, un coetaneo di Francesca che, forse intimorito dal malore dell’amica, avrebbe allertato i soccorsi per poi scappare.
Il ragazzo, residente in paese, dovrebbe essere anche la stesso individuo che, sempre a bordo della Clio bianca di Francesca, non si sarebbe fermato all’alt della polizia locale a Vighizzolo attorno alle 10, sempre del giorno del rinvenimento del cadavere della 28enne.

ESAMI TOSSICOLOGICI: TROVATA DROGA NEL CORPO DELLA RAGAZZA
L'INTERROGATORIO ALL'AMICO DEGLI INQUIRENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Montichiari: donna trovata morta sul sedile dell'auto

BresciaToday è in caricamento