rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Ogni 10 auto fermate una patente ritirata: controlli a tappeto della Polizia Locale

Quattro pattuglie della Polizia Locale di Montichiari impegnate sabato notte lungo la Sp567: identificati 230 automobilisti, ritirate 21 patenti. Sono quasi tutti giovanissimi

A un automobilista su dieci è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza: questo il bilancio della lunga notte dei controlli della Polizia Locale di Montichiari, impegnata su vari fronti con quattro pattuglie e vari posti di blocco sulla Sp567. Gli agenti hanno smontato che erano quasi le 7 del mattino.

In tutto sono stati identificati 230 automobilisti: per 21 di loro è scattato il ritiro immediato della patente per guida in stato di ebbrezza. Sono 17 uomini e 4 donne, tra gli uomini ci sono due neopatentati, la maggior parte comunque di età inferiore ai 30 anni.

Nessuno tra i fermati è risultato positivo al droga test. Il primo (al contrario) nella graduatoria dei più ebbri un ragazzo che abita proprio a Montichiari, beccato alla guida della sua auto con un tasso alcolemico di 1,50 grammi per litro di sangue, tre volte oltre il limite consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogni 10 auto fermate una patente ritirata: controlli a tappeto della Polizia Locale

BresciaToday è in caricamento