rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Picchia la madre per avere il nuovo iPhone: arrestato ragazzo

Violenza in famiglia: a pagare dazio questa volta, e per lungo tempo, sono i genitori. In manette ci è finito un giovane che ha appena compiuto 18 anni: dopo averla picchiata, minacciava di morte la madre per avere il nuovo iPhone

Tanto da scatenare la sua furia incontrollata: in preda al più classico (e pericoloso) raptus di follia il 18enne se l’è presa anche con i mobili di casa, le porte, i vetri. Lasciando dietro di sé una scia di devastazione. Il peggio si è evitato solo grazie all’intervento della Polizia Locale.

Gli agenti lo tenevano d’occhio da tempo, il ragazzo: si era fatto conoscere per i suoi comportamenti violenti anche al di fuori della mura di casa. Ma era comunque già stato segnalato alla Procura per la sua indole, anche e soprattutto nei confronti dei genitori.

La fine di un incubo, almeno per ora: il ragazzo è stato arrestato, l’arresto convalidato. Non prima dell’ennesima scenata: rinchiuso nella camera di sicurezza del comando della Locale di Montichiari, ha preso a calci e pugni la porta finché non ha sfondato il vetro. Una circostanza che sicuramente aggraverà la sua situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la madre per avere il nuovo iPhone: arrestato ragazzo

BresciaToday è in caricamento