rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Botta tremenda, perde sangue da bocca e orecchie: gravissimo operaio

L'incidente (che deve ancora essere chiarito) mercoledì sera a mezzanotte in una lavanderia industriale di Vallecrosia, in Liguria: la vittima è l'operaio bresciano Francesco Palmiero, di 47 anni

Poco prima di mezzanotte Palmiero avrebbe riparato una valvola, e verificato il suo funzionamento. Il cugino, al lavoro in un'altra stanza, non si sarebbe accorto di nulla fin quando non è tornato sui suoi passi: una volta tornato indietro, ha visto il collega e parente steso a terra, privo di senso e che perdeva copiosamente sangue.

La macchina dei soccorsi si è mossa rapida: il 47enne è stato trasferito d'urgenza in ospedale, in codice rosso al Borea di Sanremo. Qui è stato stabilizzato e poi trasportato al Santa Corona, ospedale più attrezzato. La zona della lavanderia è stata isolata per qualche ora, per permettere ai carabinieri e ai tecnici dell'Ats di svolgere tutti i rilievi del caso.

Da una prima ipotesi sembrava fosse caduto da una scala, poi smentita dai fatti. Come detto non si esclude si sia trattato di un malore. Palmiero a quanto sembra dovrebbe essere già stato operato alla testa, per ridurre l'ematoma conseguente la caduta. A seguito della violentissima botta potrebbe essersi pure fratturato il cranio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botta tremenda, perde sangue da bocca e orecchie: gravissimo operaio

BresciaToday è in caricamento