rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monticelli Brusati

Giallo a Monticelli: scomparso il 52enne Roberto Bracchi

Non si hanno sue notizie dalla serata di venerdì: si è allontanato da casa con la sua automobile, non è più rientrato. Il fratello ha trovato la macchina, abbandonata, sulla Provinciale che porta a Travagliato

Non si hanno notizie di lui da venerdì sera, l’ultima volta che è stato visto: Roberto Bracchi è uscito di casa ed è poi letteralmente scomparso, tanto che le ricerche in via ufficiale ormai proseguono da più di 48 ore. Ha lasciato la sua abitazione, a Monticelli Brusati, si è allontanato con la sua automobile, non ha fatto più rientro a casa.

Proprio uno dei suoi fratelli ha ritrovato la macchina, abbandonata sulla Provinciale che porta a Travagliato, e all’interno il cellulare, acceso. Roberto, 52 anni, in paese è molto conosciuto, gestore del bar gelateria Il Giardino, sempre solare con tutti, sempre disponibile.

Le ricerche proseguono, ancora senza successo. Ansia e preoccupazione diffuse, in famiglia e non solo, per un'altra vicenda a tinte fosche, per un’altra vicenda inspiegabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Monticelli: scomparso il 52enne Roberto Bracchi

BresciaToday è in caricamento