rotate-mobile
Cronaca Monte Isola

European best destination 2019: votiamo tutti per Monte Isola

L'isola del Sebino è stata inclusa nella rosa delle 20 destinazioni più interessanti da visitare quest'anno. Le votazioni durano solo tre settimane, dal 15 gennaio al 5 febbraio

Nemmeno duemila abitanti, e dovrà vedersela con capitali europee ben più grandi e più attrezzate, ma ha tutte le carte in regola per fare bene: Monte Isola è stata inserita nella lista di mete finaliste all'"European best destination 2019". 

La notizia è stata data in una conferenza stampa apposita, dove sono stati resi noti i contorni del concorso. 20 le candidate, tra le quali le due città italiane di Roma e Firenze, e poi, tra le altre, Malaga, Ginevra, Budapest, Atene, Manchester, Parigi, Barcellona, Vienna, Amsterdam, Berlino. Si vota esclusivamente lungo tre settimane, dal 15 gennaio al 5 febbraio, a partire da questo sito https://www.europeanbestdestinations.com/european-best-destinations-2019/. Gli amanti dell'isola potranno fare molto per cercare di farla vincere: da ogni singolo indirizzo IP (da ogni linea internet) potranno arrivare 3 voti, uno per ogni settimana di durata delle votazioni. 

Per l'occasione, è stato creato un apposita pagina internet, questa https://www.visitmonteisola.it/ebd/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

European best destination 2019: votiamo tutti per Monte Isola

BresciaToday è in caricamento