rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lonato del Garda

Miss Patata 2012: vince Felicia Del Prete, 32 anni

Sabato 16 giugno 2012, al Coco Beach Club di Lonato del Garda, è stata proclamata "MISS PATATA 2012": ha vinto la napoletano Felicia Del Prete, 32 anni

l Concorso Miss Patata 2012 è stato vinto da Felicia Del Prete, 32 anni, di Fratta Maggiore in provincia di Napoli, con una passione per il teatro, e che diventerà la nuova protagonista della Campagna Pubblicitaria 2012 di Amica Chips.

Ambiente glamour , grande affluenza di ospiti , amici e familiari che hanno voluto accompagnare le concorrenti finaliste nel loro ultimo sforzo verso “il podio”, il tutto nella suggestiva cornice di uno dei posti più esclusivi del Lago di Garda.

La Premiazione, è l’evento conclusivo del Concorso di MISS PATATA, realizzato in 3 tappe itineranti che hanno raggiunto le città di Milano, Padova e Napoli e che ha registrato da Febbraio ad Aprile, l’adesione di 2.000 aspiranti Miss, con un’ età compresa tra i 17 e i 63 anni, confermando ancora una volta che le fans e le consumatrici di Amica Chips non hanno età.

La Finale del Concorso è iniziata nel pomeriggio, con le prove e la preparazione alla performance personale delle candidate , per arrivare all’apertura della Serata presentata da Laura Gauthier, dal noto programma televisivo “le Iene”, con la partecipazione del DJ Dr. Felix, direttamente dal Chiambretti Night, e con la presenza sul palco di Rocco Siffredi, la cui popolarità non conosce confini, testimonial di Amica Chips e per l’occasione Giudice Onorario.

Le 31 finaliste che hanno esibito tutta la loro creatività, si sono battute fino all’ultimo , affrontando la passerella finale e i due gradi di selezione della Giuria, che ha dovuto sceglierne solo una , con un sistema di votazione che premiava il punteggio più alto raccolto dalla candidata.

Atmosfera festosa e allegra per la serata, momenti di intensa trepidazione e grandi ovazioni per la vincitrice, che ha sbaragliato le altre concorrenti, con la sua determinazione, personalità, spigliatezza e spontaneità, infine premiata da un emozionato Patron Alfredo Moratti  presidente di Amica Chips.

guarda il video
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Patata 2012: vince Felicia Del Prete, 32 anni

BresciaToday è in caricamento