rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Milzano

In casa (e non solo) il supermarket della droga: arrestato dai carabinieri

Arrestato un pregiudicato di 47 anni di Milzano: in casa (e non solo) aveva allestito un vero “supermarket” della droga. Spacciava hashish, marijuana o cocaina in base alle esigenze

Gestiva un piccolo ma efficiente supermarket della droga: in base alle richieste dei clienti li riforniva di hashish, marijuana o cocaina. Già noto alle forze dell'ordine, da tempo era tenuto d'occhio: solo pochi giorni fa per lui sono scattate le manette.

Arrestato a Milzano un bresciano di 47 anni con vari precedenti di polizia: il blitz in pieno centro al paese. L'uomo è stato beccato in flagranza di reato: in tasca nascondeva alcune buste di cocaina che probabilmente stava portando a un cliente, a domicilio.

In casa i militari hanno recuperato altre piccole dosi di droga, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della “merce”, oltre a 2000 euro in contanti (considerati il provento dell'attività illecita). E' stato immediatamente arrestato, e l'arresto convalidato in sede di giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa (e non solo) il supermarket della droga: arrestato dai carabinieri

BresciaToday è in caricamento